PAN DUCALE in fiera al TUTTOFOOD di Milano

PAN DUCALE in fiera al TUTTOFOOD di Milano

Finalmente si ricomincia! Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza pandemica da Covid-19 ripartono le manifestazioni fieristiche internazionali.
Pan Ducale parteciperà al TUTTOFOOD in programma dal 22 al 26 Ottobre 2021 a Rho FieraMilano.

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Le specialità abruzzesi di Pan Ducale saranno esposte nel padiglione 18 agli stand H46 – H48, un piccolo angolo d’Abruzzo a Milano.

Come raggiungere Rho FieraMilano:

  • Metro: Linea Rossa M1 fermata Rho-Fieramilano
  • Treno: AltaVelocità,Regionali,Regionali Veloci, Trenord (S5,S6,S11) – Fermata Rho Fiera.
  • Auto: A50 Tangenziale Ovest/A4 Venezia, A8 Varese, A9 Como – Uscite Fieramilano, Pero- Fieramilano. 10.000 posti auto a disposizione dei visitatori
  • Aereo: bus diretti dagli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio durante i giorni della manifestazione.

 

Vi aspettiamo in Fiera!